Il servizio di doposcuola rappresenta una soluzione ottimale ed efficace per genitori e bambini.
Offre ai ragazzi la possibilità di svolgere i compiti e partecipare ad attività educative in compagnia dei coetanei e ai genitori la garanzia di affidare i propri figli a personale formato, professionalmente preparato e attento alle esigenze dei minori.
Tra i doposcuola in partenza per l’anno scolastico 2017/2018:
– Doposcuola di Isola Vicentina e Castelnovo: dal 18 Settembre, dalla fine delle lezioni alle 17.00 (con possibilità di uscita alle 16.30). Le iscrizioni possono essere effettuate anche a
doposcuola avviato.
– Doposcuola di San Vito di Leguzzano: da lunedì 2 Ottobre, dalla fine delle lezioni alle 17.00. Le iscrizioni possono essere effettuate anche a doposcuola avviato.
– Doposcuola di Thiene: da lunedì 9 Ottobre, dalla fine delle lezioni alle 16.30 o alle 17.30. Le iscrizioni possono essere effettuate anche a doposcuola avviato.
– Doposcuola di Molina: da mercoledì 4 Ottobre, dalla fine delle lezioni alle 16.00/16.30/17.00. Le iscrizioni possono essere effettuate anche a doposcuola avviato.
In aggiunta al servizio di doposcuola, presso La Scuola per l’Infanzia “M. Amatori” di Thiene, la Cooperativa gestisce il servizio di prolungamento orario dalla fine delle lezioni fino alle 17.00 o alle 18.00.
Per saperne di più scopri i moduli informativi!